Wednesday, September 10, 2014

Divenire una spia per scoprire mogli e mariti che tradiscono


In molti sospettano che il proprio marito o la propria moglie li stia tradendo e vogliono di conseguenza una prova reale che questo stia succedendo. È possibile riuscire a ottenere questo tipo di informazioni sfruttando le tecnologie spia applicate ai telefoni cellulari. Sarà possibile in questo modo leggere i messaggi cancellati, ascoltare le telefonate in tempo reale e scoprite tutto quello che succede nella vita della vostra dolce metà che non conoscete. Può sembrare strano, ma è possibile e sempre più comune.

I vari passi per iniziare a spiare

Prima di tutto dovrete decidere se utilizzare una applicazione di terze parti da installare sul telefono da tracciare oppure utilizzare dei dispositivi esterni, come potrebbe essere per esempio il celebre Cell Phone Spy. Questo vi permetterà di accedere ai messaggi istantanei, ai messaggi di testo e alle telefonate effettuate dal telefono che state tracciando. Sarà possibile utilizzarlo su BlackBerry, iPhone e telefoni Android di nuova generazione.

Sono molte le opportunità a livello tecnologico che vi permetteranno di spiare il vostro coniuge o la vostra fidanzata e fidanzato senza farvi scoprire. Ovviamente dovreste essere pronti a scoprire cose che non vorreste sapere e delle quali non vorreste avere la certezza, ma se siete arrivati a questo punto un localizzatore GPS potrebbe non essere sufficiente al vostro scopo e vorrete sicuramente arrivare più nel dettaglio ascoltando le conversazioni e leggendo tutti i messaggi.


Monitoraggio ParentaleLa maggior parte delle applicazioni che vi permetterà di spiare un telefono cellulare vi permettono anche di archiviare le differenti conversazioni che verranno eseguite attraverso il dispositivo tracciato. Potrebbe essere interessante ascoltare vostra moglie o vostro marito mentre parla con il suo amante o con la sua giovane segretaria. Un software spyware vi potrà realmente dare le prove che stavate cercando da tempo sul tradimento del vostro coniuge.

La maggior parte dei sistemi di sorveglianza per telefoni cellulari ha un costo che si aggira tra 100 e 200 euro, in ogni caso esistono anche delle applicazioni completamente gratuite che possono essere un buon inizio per monitorare le attività del vostro partner e scoprire se stia realmente intrattenendo una relazione o se invece siano solo dei sospetti infondati quelli che avete.

Ricordatevi che è fondamentale controllare con attenzione le leggi a livello statale per quanto riguarda il controllo delle comunicazioni private su un dispositivo cellulare. Non vorrete infatti

No comments:

Post a Comment